Ultraleggeri usati e non solo!
AVVISO IMPORTANTE: VOLOMARKET declina ogni responsabilità riguardo a quanto pubblicato nell’annuncio (provenienza, veridicità e contenuto dell’annuncio). Gli inserzionisti e chi consulta l’annuncio, accettano i TERMINI E LE CONDIZIONI di utilizzo del sito.
Allegro 2000- Fantasy Air
Motore Rotax 912 - 100 cv Airbox
Cellula in composito
Anno 2005
Ore cellula e motore 650
Strumentazione come da foto
Motore perfettamente funzionante.
Balistico da revisionare.
L'aereo è stato acquistato nel 2021 per sostituire l'uso di un Sawannah di proprietà, ma per questioni personali è stato utilizzato pochissimo.
Per coloro che già conoscono l'Allegro, è un ULM con caratteristiche di volo uniche nel suo genere. ha una velocita di crociera a 4800 giri di 185Km/h, con consumi bassissimi. le ali sino tre le più belle mai realizzate nel settore.
Si vende al prezzo relativamente basso di € 23.000 per sostanziale inutilizzo.
L'aereo si trova angarato a Fiano Romano (Roma).
Per ulteriori info contattatemi al n 3358133497 Riccardo.
Ulm usati ultraleggero usato aerei e deltaplani in vendita.
Ultraleggeri e Aerei usati in vendita, Alianti, Deltaplani, Abbigliamento, Elicotteri e inoltre una vasta scelta di accessori per piloti. Vendita aerei dismessi, aerei usati ultraleggeri, aerei all’asta giudiziaria, aerei fuori uso in vendita, aerei ultraleggeri in kit, vendita aerei militari
Volomarket. Il portale dell’Aviazione.
Aerei nuovi e usati in vendita, elicotteri usati, deltaplani usati, alianti usati, annunci gratuiti, aerei usati ultraleggeri, usato per il volo libero, autogiro biposto, girocottero.
Cerchi un deltaplano a motore o un ultraleggero?
Volomarket ospita centinaia di annunci.
Vuoi inserire un annuncio? Clicca qui
Volomarket permette di accedere a centinaia di annunci dedicati ad aerei, ultraleggeri, deltaplani, elicotteri in vendita, nonché accessori, componenti, manuali di volo, motori, eliche e strumentazione.
Chi visita il sito volomarket.org ha la possibilità di trovare gli annunci per categorie dei velivoli nuovi e usati.
Gli annunci riguardano velivoli ultraleggeri, turbo elica, pistoni, aerei ultraleggeri, idrovolanti, deltaplani, alianti e autogiro.
Le inserzioni sono suddivise per categoria e facilmente consultabili.
Per dare maggiore visibilità agli annunci è possibile fare riferimento agli “annunci in evidenza”.
Gli annunci in evidenza saranno pubblicati per un periodo di 1 anno!
Sono tanti gli inserzionisti che sono riusciti a vendere il proprio aereo usato in breve tempo. In tal modo Volomarket è molto conosciuto tra i piloti e le aviosuperfici.
Ogni annuncio, prima di essere pubblicato è analizzato cercando di evitare, nel limite del possibile, la pubblicazione di “annunci truffa” molto frequenti in questo settore. Tuttavia questo non è sempre possibile. Per questo motivo invitiamo chiunque a segnalarci eventuali inserzioni non “troppo chiare”.
In sintesi, Volomarket si posiziona ai primi posti tra i siti di compra vendita dedicati all’Aviazione. Questo è anche possibile soprattutto per il fatto che siamo presenti nei motori di ricerca.
Concludendo, aiutate Volomarket a crescere condividendo con i vostri amici piloti o semplici appassionati il sito internet.





