Annuncio

Ultraleggeri usati e non solo!

AVVISO IMPORTANTE: VOLOMARKET declina ogni responsabilità riguardo a quanto pubblicato nell’annuncio (provenienza, veridicità e contenuto dell’annuncio). Gli inserzionisti e chi consulta l’annuncio, accettano i TERMINI E LE CONDIZIONI di utilizzo del sito.



Informazioni di Contatto
Contatta Raffaele
+39 3278943735
CHIETI, Italia
€ 600,00
Dettagli annuncio
Vendo: Strumento indicatore livello carburante doppio Westach 2DA4V
Completo di n.2 sonde capacitive Westach 395-5S-1B-5 (AP-Q24B3-D1205V)
Nuovo in imballaggio originale mai installato e completo di istruzioni per l'installazione e la calibrazione.
Due strumenti in uno, diametro 2-1/4" (mm 57,15)- perfetto per velivoli experimental ed ultraleggeri con due serbatoi carburante.
Le sonde capacitive di diametro 1/4" (mm 6,35) sono lunghe 24" (mm 610), hanno una zona lunga 3" (mm 76) in cui possono essere piegate per adattarsi al tipo di installazione e possono anche essere accorciate fino al 50% della loro lunghezza.
Il sistema rileva in modo preciso il livello carburante perchè misura la capacità elettrica del carburante, non ha galleggianti e va calibrato direttamente sul serbatoio dove è installato, funziona con impianti elettrici sia a 12 Volts che a 24 Volts.

Ulm usati ultraleggero usato aerei e deltaplani in vendita.
Ultraleggeri e Aerei usati in vendita, Alianti, Deltaplani, Abbigliamento, Elicotteri e inoltre una vasta scelta di accessori per piloti. Vendita aerei dismessi, aerei usati ultraleggeri, aerei all’asta giudiziaria, aerei fuori uso in vendita, aerei ultraleggeri in kit, vendita aerei militari


Volomarket. Il portale dell’Aviazione.

Aerei nuovi e usati in vendita, elicotteri usati, deltaplani usati, alianti usati, annunci gratuiti, aerei usati ultraleggeri, usato per il volo libero, autogiro biposto, girocottero.

Cerchi un deltaplano a motore o un ultraleggero?

Volomarket ospita centinaia di annunci.

Vuoi inserire un annuncio? Clicca qui

Volomarket permette di accedere a centinaia di annunci dedicati ad aerei, ultraleggeri, deltaplani, elicotteri in vendita, nonché accessori, componenti, manuali di volo, motori, eliche e strumentazione.

Chi visita il sito volomarket.org ha la possibilità di trovare gli annunci per categorie dei velivoli nuovi e usati.

Gli annunci riguardano velivoli ultraleggeri, turbo elica, pistoni, aerei ultraleggeri, idrovolanti, deltaplani, alianti e autogiro.

Le inserzioni sono suddivise per categoria e facilmente consultabili.

Per dare maggiore visibilità agli annunci è possibile fare riferimento agli “annunci in evidenza”.

Gli annunci in evidenza saranno pubblicati per un periodo di 1 anno!

Sono tanti gli inserzionisti che sono riusciti a vendere il proprio aereo usato in breve tempo. In tal modo Volomarket è molto conosciuto tra i piloti e le aviosuperfici.

Ogni annuncio, prima di essere pubblicato è analizzato cercando di evitare, nel limite del possibile, la pubblicazione di “annunci truffa” molto frequenti in questo settore. Tuttavia questo non è sempre possibile. Per questo motivo invitiamo chiunque a segnalarci eventuali inserzioni non “troppo chiare”.

In sintesi, Volomarket si posiziona ai primi posti tra i siti di compra vendita dedicati all’Aviazione. Questo è anche possibile soprattutto per il fatto che siamo presenti nei motori di ricerca.

Concludendo, aiutate Volomarket a crescere condividendo con i vostri amici piloti o semplici appassionati il sito internet.